9 Lions’s CUP 2017

Domenica 30 Aprile si è tenuta a Trivignano, la nona edizione della Lion’s Cup, competizione organizzata dal Comitato Veneto di Taekwondo ITF ed aperta ad atleti dai 5 ai 17 anni.

Il team Sergi ha partecipato con un nutrito numero di atleti che si sono messi in marcia all’alba per raggiungere il paesino alle porte di Venezia.

Per alcuni dei più piccoli, bambini tra i 6 e gli 8 anni, era la prima gara in assoluto dopo aver mosso i primi passi nel Taekwon-Do ITF. L’emozione dei piccoli e dei genitori era palpabile, ma i risultati sono arrivati… assieme a tante risate e divertimento.

Gli atleti di Cassano hanno collezionato un bottino di 4 medaglie d’oro, 6 medaglie d’argento e 13 medaglie di bronzo nelle varie competizioni di Forme, individuali e a squadre, e di Combattimento.

Da questa gara portiamo a casa la consapevolezza che, come squadra, abbiamo un promettente bacino di giovani atleti che può ottenere grandi risultati negli anni a venire, segno questo che il lavoro del nostro Master e dei Maestri Luca e Rino sta portando i frutti sperati.

Portiamo a casa la consapevolezza di avere dei grandi coach che sanno motivare anche i più timorosi e quindi un grosso grazie al Maestro Enzo, Matteo, Fabrizio ed il nostro capitano Corina.

Poi, senza troppa modestia, abbiamo gli arbitri più belli.

Tutto il team ringrazia il Master Omar Carli e tutto il Comitato Veneto per l’eccellente competizione organizzata nei minimi dettagli.

Ora ci prepariamo al mare e alla grande esperienza del prossimo FITAE Camp (12/14 Maggio a Riccione)  in attesa dei prossimi eventi agonistici che ci vedranno impegnati.